Trasloco casa a Milano

“Ai vostri beni ci pensiamo noi!”

[Di Dio Group]

Dovete effettuare il trasloco della vostra abitazione?
Siete alla ricerca di un partner per effettuare un piccolo trasloco a Milano?

Affidatevi a noi di Traslochi Di Dio!

Chiamate lo 02 96730169 oppure scriveteci una

mail a: info@traslochididio.it!

 

Da oltre 40 anni al servizio dei nostri clienti per traslochi di abitazioni e trasporto mobili a Milano, Varese, Como e provincia.

Tutti i nostri traslochi seguono processi ben definiti e all’avanguardia per offrire solo un servizio rapido, pulito e sicuro a tutti i nostri clienti. Seguiamo sempre standard certificati e codificati, tutti i clienti affidandosi alla nostra azienda di traslochi sanno che possono sempre contare su un partner garantito.

I nostri punti di forza per traslochi sicuri

  • Imballaggi e servizio di imballaggio di qualità. Ci avvaliamo di strumenti innovativi e di uno staff attento ad ogni prodotto da trasportare, anche complementi di arredo più delicati.
  • Il nostro servizio di trasloco è professionale pulito, igienico avvalendosi anche di mezzi all’avanguardia.
  • Servizio rapido. Il nostro servizio di traslochi è rapido e segue sempre le richieste e disponibilità dei clienti.
  • Servizio aggiuntivo di smontaggio e montaggio mobili sia prima che dopo il trasloco.
  • Riparazioni e/o adattamenti mobili a nuove superfici.

La qualità di un trasloco dipende in larga parte dalla cura con cui viene effettuata la sua preparazione.

Traslochi abitazioni e trasporto mobili a Milano e non solo

I traslochi di abitazioni (traslochi civili) sono da sempre il nostro punto di forza, grazie ad uno staff preparato, all’utilizzo di una strumentazione adeguata siamo in grado di offrire un servizio professionale e serio.

Come avviene il nostro servizio di trasloco?

Affianchiamo passo per passo i nostri clienti offrendo le migliori soluzioni alle loro richieste. Ecco come lavoriamo:

  • Accurato e preliminare sopralluogo dell’abitazione prendendo visione dei mobili (e altri oggetti) da traslocare. Il sopralluogo è effettuato dal nostro personale tecnico. Questa prima fase, per noi molto importante, è necessaria per verificare le particolarità degli arredi e dei suppellettili per poi valutarne le problematiche, in rapporto anche all’agibilità delle ubicazioni di partenza e di destino.
  • In un secondo momento, considerando anche le richieste ed esigenze dei cliente, verrà concordato il giorno e l’ora del trasloco. Se non subito disponibile l’abitazione di destinazione garantiamo un servizio di deposito mobili.
  • Imballaggio accurato dei mobili e altri oggetti da trasportate. Abbiamo sperimentato una vastissima tipologia di contenitori e materiali per l’imballaggio seguendo criteri di praticità, igiene ed economia. Se il cliente sceglie di curare direttamente le operazioni di imballaggio degli oggetti ed effetti personali, forniamo tutti i contenitori, materiale affinché questa operazione possa essere svolta senza alcun rischio di danneggiamenti. Gli arredi più delicati, gli apparecchi audio- visivi, i computer, le lampade, i quadri, gli specchi e gli oggetti d’arte vengono sempre affidati ai nostri addetti all’imballaggio. Se necessario lo smontaggio degli arredi viene effettuato da operai mobilieri.
  • Trasporto mobili e oggetti avvalendosi di mezzi professionali.
    Dove necessario e se è possibile, il carico e lo scarico, avviene con l’impiego di piattaforme aeree, le cui caratteristiche sono adeguate agli stabili di partenza e di destino. A volte per lo stazionamento dei mezzi di trasporto, di sollevamento durante le fasi del trasloco (carico – scarico), risulta necessario riservare e transennare lo spazio occorrente. La Di Dio Group solleva il proprio cliente da ogni difficoltà anche in questo caso, provvedendo a richiedere ed ottenere le debite autorizzazioni dagli enti proprietari degli spazi interessati (comuni, province, ecc.) e con il dovuto anticipo posiziona adeguatamente i cartelli di “rimozione forzata”.

Tutto ciò che viene manipolato dal personale della Di Dio Group durante le operazioni di imballaggio, trasporto, carico e scarico è coperto da una polizza di assicurazione contro tutti i rischi ed una polizza di assicurazione R.C.T. (Responsabilità Civile verso terzi).

Per i tuoi traslochi civili contatta la Di Dio Group, puoi scriverci a info@traslochididio.it oppure chiamarci ai numeri 02 96730169 – 3484766020 (Vincenzo) – 3382510463 (Giuseppe). Oppure compilate il form contatti!

Trasloco Abitazione

Contattaci

i Campi contrassegnati con * sono richiesti

Se ci lasci tuo numero ti contatteremo telefonicamente

Sei alla ricerca di un partner anche per il trasloco di uffici e aziende a Milano? Affidati sempre alla professionalità di Traslochi Di Dio Group!

Seguici sulla nostra pagina Facebook