Traslochi aziende e Uffici

Da oltre 40 anni di attività, la Di Dio Group è una azienda di traslochi che ha investito molto nelle proprie risorse per poter creare una struttura organizzativa in grado di affrontare e risolvere con successo tutte le problematiche inerenti i traslochi.

Ad oggi può essere considerata il nominativo di riferimento per un numero notevole di aziende che hanno trasferito i propri uffici,archivi,magazzini o le loro attività in nuove sedi.

Nei traslochi di uffici le operazioni di smontaggio di semplici arredi come posti di lavoro operativi, sale riunioni o più complessi come armadiature, pareti divisorie e/o attrezzate, stand, pavimenti flottanti, scaffalature, archivi compatti e soppalcati, etc. sono attività che rientrano nelle normali prestazioni.

Nei traslochi aziendali le parti di arredo più delicate ai fini del trasporto come piani di cristallo, quadri, specchi, cornici, uffici direzionali laccati, vengono imballate con materiale protettivo costituito da coperte ,bobine di pluribol a bolle d’aria, cartone ed in casi particolari sistemate in gabbie in legno costruite appositamente. Il carico e lo scarico di tutti gli arredi e le scatole vengono effettuati con l’utilizzo di piattaforme aeree di diverso tipo a seconda delle caratteristiche degli stabili di partenza e di destino.

Nei traslochi aziendali, il trasporto viene realizzato con l’utilizzo di automezzi furgonati avente l’interno imbottito e le sponde idrauliche. Speciali team particolarmente versatili ai traslochi di uffici ed equipaggiati con le più idonee attrezzature, riposizionano accuratamente casseforti, armadi blindati, fotocopiatrici.

Ogni oggetto del trasloco aziendale, debitamente etichettato, viene riposizionato nei nuovi locali, attenendosi scrupolosamente ai lay-out che il cliente invia preventivamente, ripristinando la funzionalità operativa di ogni singolo posto di lavoro.

Nei servizi offerti per il trasloco uffici, il nostro personale specializzato può provvedere anche all’imballaggio ed al disimballaggio di tutto il materiale cartaceo, risistemandolo con cura negli armadi e/o scaffalature dei nuovi locali e rispettando l’ordine originario.

Tutti i nostri traslochi sono coperti da due polizze assicurative, la prima è la all-risks e copre tutti gli arredi e contenuti, la seconda è la R.C.T. (responsabilità civile verso terzi) che copre eventuali rischi di danneggiamenti dei luoghi dove si opera.

i Campi contrassegnati con * sono richiesti

Se ci lasci tuo numero ti contatteremo telefonicamente