Deposito e custodia mobili a Milano

Problemi di spazio? Non sai dove depositare i tuoi mobili in attesa di trasloco? Lo risolviamo noi!

Contattataci allo 02 96730169
oppure scrivici a info@traslochididio.it

I nostri depositi per la custodia di merci, mobili e materiali da traslocare si trovano a Lainate (Milano) in Via Varese 42.

Qualora si dovesse presentare la necessità di creare dello spazio in casa oppure liberare momentaneamente tutta o solo una parte di un’abitazione per eventuali lavori di ristrutturazione, o in qualsiasi altra occasione, la Di Dio Group Traslochi ha studiato un sistema per custodire arredi e suppellettili per tutto il tempo necessario.

All’interno del nostro magazzino di deposito di Lainate (Milano) con una capacità di 700 mq. abbiamo creato una serie di box di diverse capacità con particolari caratteristiche isotermiche e di aerazione in grado di garantire il clima ideale per la conservazione dei mobili antichi e moderni.

Come avviene il nostro servizio di deposito mobili?

Gli arredi e gli oggetti destinati al deposito richiedono una preparazione molto accurata anche perché dovranno essere caricati e scaricati per due volte. Prima di effettuare il ritiro, il tutto viene perfettamente imballato con l’utilizzo di plastica a bolle d’aria, coperte e di contenitori in cartone dalle diverse dimensioni e caratteristiche, a seconda di ciò che dovranno contenere.

Tutti i colli, una volta sigillati, saranno singolarmente numerati, apponendo su ognuno di essi un’etichetta autoadesiva, dove verrà redatta una distinta dettagliata sulla quale sarà riportato il numero del collo ed il suo contenuto.

Tale documento è parte integrante del contratto di deposito e viene redatto in duplice copia, una per il depositante e l’altra per il depositario.

I costi del magazzinaggio sono stimati in base all’effettivo ingombro e alle metrature.


Seguici sulla nostra pagina Facebook

Contattaci.

i Campi contrassegnati con * sono richiesti

Se ci lasci tuo numero ti contatteremo telefonicamente