Traslochi Di Dio passato e presente

Traslochi Di Dio a Milano, Varese, Como e provincia effettua servizi di trasloco casa e ufficio da oltre 40 anni. Dagli ani 70, per offrire sempre il miglior servizio abbiamo aggioranto il nostro parco mezzi, incrementato il nostro personale e le sedi, mantenndo sempre la professionalità e l’impegno, oltre che la passione che contraddistingue tutto lo staff della Di Dio Group.

Traslochi Di Dio nel passato. Ecco com’eravamo…

Con oltre 40 anni di storia. La nostra passione al vostro servizio!

Di Dio Giuseppe, carrettiere da generazioni partì dalla Sicilia oltre quarant’anni fa alla volta di Milano specificamente verso Garbagnate Milanese dove iniziò a muovere i primi passi con i suoi risparmi.

Acquistò un camioncino e si inserì nel settore dei trasporti e traslochi dove iniziò a trasferire su e giù per l’Italia i compaesani provenienti dalla Sicilia alla ricerca di un lavoro e di una stabilità economica al nord.

La neonata azienda il cui nome era “Giuseppe Di Dio e figli traslochi”, prettamente a conduzione familiare, nel giro di qualche anno si guadagnò fama e notorietà crescendo notevolmente. Poté quindi procurarsi un paio di camion e un’autoscala. L’impresa soddisfaceva al meglio le aspettative dei clienti grazie alla fiducia e alla serietà acquisite, si diffuse così un passaparola positivo che ancora oggi dopo 40 anni risulta il mezzo promozionale più incisivo. Così nel lontano 1980, dopo la morte del padre Giuseppe, anno in cui il mercato del trasloco era in continua crescita e dove già operavano le più grandi aziende di traslochi dell’epoca, il figlio maggiore Di Dio Vincenzo volle continuare con l’attività dei traslochi prendendo in mano le redini della famiglia e cambiando il nome all’azienda in “Traslochi fratelli Di Dio”. Dopo tanti sacrifici e dedizione ebbe inizio da qui una vera e propria scalata al successo, diventando un’azienda leader nel settore dei traslochi.

Ad oggi sono passati ben 40 anni e il sig. Vincenzo continua a tramandare ai suoi figli la passione per i traslochi così come fece suo padre, portando avanti la tradizione familiare e il nome da ben tre generazioni.

Nasce così la DIO DIO GROUP TRASLOCHI azienda che lavora con passione, affidabilità, professionalità ed esperienza e che da oltre 40 anni è leader nel settore dei traslochi nazionali ed internazionali.

Traslochi Di Dio oggi. Ecco come siamo…

Di Dio Group Traslochi, grazie all’indiscutibile professionalità acquisita nel tempo è sinonimo di qualità e professionalità e offre traslochi sicuri, trasportando i vostri oggetti con cura e garanzia ed è perciò tra le ditte di traslochi leader a Milano.

La dedizione verso il Cliente per noi è tutto, servirlo con la massima cura e gentilezza è all’origine della nostra azienda.

Proprio da qui nasce il termine:

I PROFESSIONISTI DEL TRASLOCO

Di Dio Group Traslochi, nel corso degli anni a migliorato notevolmente le varie tecniche, ottimizzando così il servizio verso i clienti.

L’innovazione è parte integrante del nostro modo di eseguire traslochi, grazie anche all’ampio parco macchine dotato di mezzi tecnologici e moderni, un personale qualificato. Tutto questo fa si che la Di Dio Group Traslochi sia tra le aziende di Milano più idonee ad esaudire ogni vostro bisogno in questo campo.

Tutto ciò che facciamo è il risultato di una forte tradizione che lega il nostro passato al nostro presente, dovuto soprattutto alla tenacia con cui abbiamo tenuto fede al nostro obiettivo primario: la piena soddisfazione del cliente.

Se hai bisogno di un partner affidabile per richiedere un trasloco contattaci ai numeri 02 96730169 – 3484766020 (Vincenzo) – 3382510463 (Giuseppe) oppure scrivici a info@traslochididio.it. Puoi anche compilare il form contatti.

Contattaci

i Campi contrassegnati con * sono richiesti

Se ci lasci tuo numero ti contatteremo telefonicamente

Seguici sulla nostra pagina Facebook