Sei pronto per il tuo trasloco? Chiamaci allo 0296730169

oppure mandaci una mail a: info@traslochididio.it

Visita il form dei contatti



Seguici sulla nostra pagina Facebook



Azienda di traslochi a Milano

La storia della nostra azienda attiva da oltre 40 anni nel settore dei traslochi civili e industriali.

Di Dio Giuseppe, carrettiere da generazioni partì dalla Sicilia oltre quarantanni fa alla volta di Milano specificamente verso Garbagnate Milanese dove iniziò a muovere i primi passi nel settore dei traslochi con i suoi risparmi. Acquistò un camioncino e si inserì nel settore dei trasporti e traslochi dove iniziò a trasferire su e giù per l’Italia i compaesani provenienti dalla Sicilia alla ricerca di un lavoro e di una stabilità economica al nord .

La neonata azienda il cui nome era “Giuseppe Di Dio e figli traslochi", prettamente a conduzione familiare, nel giro di qualche anno si guadagnò fama e notorietà crescendo notevolmente . Poté quindi procurarsi dei mezzi propri: camion e autoscala. L’impresa soddisfaceva al meglio le aspettative dei clienti grazie alla fiducia e alla serietà acquisite, si diffuse così un passaparola positivo che ancora oggi dopo 40 anni risulta il mezzo promozionale più incisivo.

Nel lontano 1980, dopo la morte del padre Giuseppe, anno in cui il mercato del trasloco era in continua crescita e dove già operavano le più grandi aziende di traslochi dell’epoca, il figlio maggiore Di Dio Vincenzo volle continuare con l’attività dei traslochi prendendo in mano le redini della famiglia e cambiando il nome dell'azienda in “Traslochi fratelli Di Dio”.

Dopo tanti sacrifici e dedizione ebbe inizio da qui una vera e propria scalata al successo, diventando un‘azienda leader nel settore dei traslochi .

AD OGGI SONO PASSATI BEN 40 ANNI e il SIG. VINCENZO continua a tramandare ai suoi figli la passione per i traslochi così come fece suo padre, portando avanti la tradizione familiare e il nome da ben tre generazioni. Nasce così la DIO DIO GROUP TRASLOCHI azienda che come allora detiene fiducia, passione affidabilità, professionalità ed esperienza e che da oltre 40 anni è leader nel settore dei traslochi a livello nazionale ed internazionale.

La Nostra Mission

Servizi di trasloco con la massima garanzia, precisione e cura, come se spostassimo i nostri mobili!  

La missione dell'azienda di traslochi di Milano, Traslochi Di Dio, è garantire la piena soddisfazione del cliente e di tutte le persone interessate ai nostri servizi e ai processi aziendali che li determinano. Questi sono gli obiettivi primari della Di Dio Group Traslochi, che si impegna a garantire come è stato fatto fino ad oggi, il livello di adesione e la massima soddisfazione di tutti i nostri clienti.

Tali obiettivi sono perseguibili mediante l’erogazione ed il miglioramento continuo dei servizi di trasloco, deposito e arredi, che nel contempo sono:

  • traslochi e tanti altri interventi studiati su misura
  • personale specializzato costantemente aggiornato sulle più recenti tecnologie e mezzi
  • operare nel rispetto delle normative in materia di sicurezza
  • soluzioni tecniche e logistiche più rapide e vantaggiose per il cliente
  • parco mezzi e attrezzature all’avanguardia
  • capaci di fidelizzare il cliente e diffondere l’immagine aziendale
  • sviluppare e mantenere un Sistema Qualità Italiano che sia lo strumento per raggiungere gli obiettivi di miglioramento posti dalla direzione.
La nostra azienda aderisce al Consorzio Coordinamento Traslochi Italiani che garantisce sicurezza ed efficienza nel trasporto anche su lunghe distanze in Italia in Europa e nel Mondo.